Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il nuovo monitor LG UltraFine 5K da 27″ dal vivo

Il nuovo monitor LG UltraFine 5K da 27″ dal vivo

Marques Brownlee mostra in un filmato l’unboxing del nuovo display UltraFine 5K di LG. Lo schermo in questione, presentato in concomitanza con i nuovi MacBook Pro, è stato realizzato da LG in collaborazione con Apple.

Il display offre risoluzione di 5120×2880 pixel e supporta l’ampia gamma cromatica P3. All’interno della confezione è incluso un cavo Thunderbolt 3 (connettore USB-C) in grado di erogare 85W e ricaricare senza problemi la batteria del MacBook Pro. Sul retro del display abbiamo tre porte USB-C downstream (5 Gbit/s); lo schermo integra una webcam, un microfono e l’altoparlante stereo.

LG propone anche uno schermo 4K da 21.5″; quest’ultimo è in grado di erogare al massimo 60W permettendo di ricaricare dispositivi host come il MacBook Pro da 13″ ma non il 15″; non integra microfono, fotocamera e arriva con un cavo USB‑C.

macOS Sierra riconosce di serie il due monitor permettendo di gestire luminosità e volume senza bisogno di toccare pulsanti fisici sullo schermo vero e proprio.

Sul sito Apple in questo momento il monitor LG UltraFine 5K è proposto a 1.049 euro; il monitor LG UltraFine 4K è proposto a 561,00 euro. Al pari di altri prodotti Thunderbolt, i due dispositivi in questione sono scontati fino a fine dicembre. Nel momento in cui scriviamo per il 4K sono indicati tempi di consegna in “6-8 settimane”; per il 5K è indicata la dicitura “disponibile da dicembre”.

LG Ultrafine 5K

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità