Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Lusso al polso con Montblanc Summit basato su Android Wear 2.0

Lusso al polso con Montblanc Summit basato su Android Wear 2.0

Per chi necessita tutte le funzionalità di uno smartwatch e desidera anche sfoggiare un accessorio di lusso al polso arriva Montblanc Summit. Basato su Android Wear 2.0 offre una serie completa di funzioni non solo per notifiche, sport e fitness ma anche per gli utenti che viaggiano spesso. Oltre a poter usare i comandi vocali tramite Google Assistant senza dover ricorrere allo smartphone, il dispositivo funge da traduttore globale grazie alla traduzione di frasi in oltre 100 lingue. Lo stress dei viaggi aerei è ridotto grazie alla visualizzazione delle carte di imbarco digitali e delle informazioni su orari e voli, tutto direttamente dal polso.

Montblanc Summit 1
Come Apple Watch rileva i movimenti dell’utente per offrire consigli e indicazioni su salute e fitness: non manca nemmeno il sensore per il battito cardiaco. Difficilmente passerà inosservato, infatti lo chassis misura ben 46 mm: all’interno è azionato da un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 con 512 MB di RAM e 4GB di spazio di archiviazione, mentre la connettività è assicurata da Bluetooth e Wi-Fi. Assenti invece il collegamento diretto alla rete cellulare LTE e anche la tecnologia NFC: il celebre marchio di penne stilografiche di lusso e accessori per la scrittura ha preferito invece inserire una bussola digitale e anche un barometro.

Negli Stati Uniti è già proposto a partire da 890 dollari, una somma non proprio abbordabile se confrontata con Apple Watch Series 1 e Series 2 ma tutto sommato nemmeno troppo esosa trattandosi di un dispositivo marchiato Montblanc. Per il nuovo sistema operativo Android Wear 2.0 i segnatempo di lusso non mancano: pochi giorni fa è stato presentato il nuovo TAG Heuer Connected di seconda generazione.

Montblanc Summit 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità