Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac Mini a partire da 472 euro su Apple Store

Mac Mini a partire da 472 euro su Apple Store

Su Apple Store arrivano due Mac mini ricondizionati a prezzo ribassato del 14%. Il più interessante è il modello da 2,26 GHz con disco fisso da 160 GB proposto a solo 472 euro, meno di quello che costa un iPhone in pratica. Per chi vuole qualche cosa di più in termini di prestazioni è disponibile anche la versione da 2,53 GHz a 642 euro; qui oltre al processore con velocità di clock superiore si ha anche un disco fisso da 320 GB.

I due Mac mini, come abbiamo già detto in altre occasioni, sono prodotti interessanti per chi vuole una seconda macchina da casa, magari accanto ad un portatile, o vuole debuttare nel mondo Mac. Ricordiamo che i Mac mini sono forniti senza tastiera e senza mouse che si possono aggiungere acquistandoli direttamente sullo store Apple o comprandoli in un qualunque negozio di prodotti informatici.

Tra gli altri Mac scontati, segnaliamo, infine anche un iMac da 21,5 pollici con processore da 3,06 GHz. Il costo è di 948 euro.

Tutti i Mac ricondizionati sono spediti gratuitamente e vengono forniti con garanzia convenzionale Apple, oltre che di tutti gli accessori originali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità