Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Mac Mini, ora configurabile con Fusion Drive da 2TB

Mac Mini, ora configurabile con Fusion Drive da 2TB

L’ultimo Mac Mini presentato a ottobre dello scorso anno, sullo store online Apple non offriva fino a poco tempo fa la possibilità di essere configurato direttamente con un drive da 2TB. Il sito 9to5Mac fa notare che questa opzione è ora disponibile e il più piccolo desktop della Mela, nella versione da 2.8GHz, può essere ordinato scegliendo per l’archiviazione tra: Fusion Drive da 1TB, Fusion Drive da 2TB, unità flash PCIe da 256GB, 512GB o 1TB.

Le altre opzioni sono quelle solite: è possibile configurare il processore scegliendo tra Intel Core i5 dual-core a 2,8GHz e Intel Core i7 dual-core a 3,0GHz, 8GB o 16GB di RAM (fondamentale scegliere bene in fase di ordine essendo questa saldata). Il Mac Mini con i5 dual-core a 2,8GHz e Fusion Drive da 1TB è venduto a 1019,00 euro IVA compresa.

Il Fusion Drive, lo ricordiamo, combina una veloce unità di archiviazione flash da 128GB con un disco rigido tradizionale. Il sistea sposta automaticamente e dinamicamente nella memoria flash i file usati più spesso, migliorando la rapidità di accesso.

Opzione 2TB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità