Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Opinioni » Mac OS X su Apple.it, quando?

Mac OS X su Apple.it, quando?

Ancora una volta il sito di Apple Italia arriva (arriverà ) buon ultimo.

Questa volta, dopo le traversie dei giorni scorsi di Apple Store, la lacuna riguarda le informazioni su MacOs X. Nelle pagine del sito nella nostra lingua non troviamo infatti alcuna descrizione del futuro sistema operativo. Da mesi il sito USA è invece molto ricco di dettagli al proposito e da qualche giorno anche altri siti europei lo hanno seguito. Per noi, invece, uno sconsolante messaggio “Page non found” è quello che caratterizza l’indirizzo www.apple.com/it/macosx
Da tempo il sito Apple in Italiano (che lo ricordiamo non è gestito da Apple Italia) in qualche caso fatica a tenere dietro agli altri siti USA ed Europei. La lacuna su MacOs X ci pare piuttosto grave, visto qui si tratta di pubblicizzare, non solo tra gli utenti ma anche tra terze parti e sviluppatori, uno degli elementi decisivi per la battaglia che la casa della Mela sta combattendo sul mercato dell’informatica.
Speriamo che la “linguetta” MacOs X che è comparsa sulla home alla fine della scorsa settimana sia foriera di novità  a breve termine…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità