Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Featured » MacBook 12 contro MacBook Air 11, un salto abissale nel confronto video

MacBook 12 contro MacBook Air 11, un salto abissale nel confronto video

Nel confronto video MacBook 12 contro MacBook Air 11 è possibile osservare personalmente gli effetti della magia di Apple applicata ai computer: è bastata l’introduzione di MacBook Air 12” per far risultare il MacBook Air 11” molto più grande, spesso e pesante di come l’abbiamo considerato fino a oggi.

Il salto è abissale sotto ogni punto di vista, a partire dall’alimentatore che ora somiglia a quello di iPad, tanto è piccolo e leggero, ma in grado di ricaricare il computer in circa 3 ore, contro le 5 di MacBook Air 11” fornito con un alimentatore decisamente più grande. Senza dimenticare che fino a oggi il trasformatore di MacBook Air 11” è stato considerato tra i più compatti e leggeri prodotti da Cupertino.

Nel video MacBook 12 contro MacBook Air 11 brillano le differenze di larghezza, spessore e profondità, tutte ridotte, tutte e favore dell’ultimo nato. MacBook 12” integra una tastiera più grande, con tasti più generosi e illuminati singolarmente, in modo molto più preciso rispetto a quanto visto fino a oggi, inoltre integra uno schermo Retina con diagonale da 12”, un pollice in più del modello di confronto e con risoluzione maggiore. In pratica gli ingegneri di Cupertino hanno ridotto lo chassis a livelli impensabili aumentando le dimensioni dello schermo e della tastiera, quasi un gioco da prestigiatore che da un contenitore piccolissimo estrae oggetti sempre più grandi.

Naturalmente il video MacBook Air 12 contro MacBook Air 11 si limita a un primo confronto visivo. In queste ore la redazione di Macitynet sta provando il nuovo MacBook 12” per poi fornire le impressioni d’uso e la recensione.

MacBook 12 contro MacBook Air 11 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità