Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacBook Pro 15″, slitta la data di consegna: nuovo modello in arrivo?

MacBook Pro 15″, slitta la data di consegna: nuovo modello in arrivo?

Sullo store online statunitense di Apple il MacBook Pro 15″ è ora indicato come in consegna per il 6-8 giugno, in concomitanza con la Worldwide Developers Conference (WWDC) della prossima settimana, indicazione che potrebbe lasciare intendere una nuova macchina in arrivo.

Da tempo si vocifera l’arrivo di nuovi MacBook Pro 15″ e un MacBook 12“, portatili che potrebbero essere presentati in occasione della 28a edizione dell’annuale WWDC, la conferenza che riunisce gli sviluppatori, che avrà luogo a partire dal 5 giugno. I cambiamenti potrebbero ovviamente riguardare l’adozione di nuovi processori, integrando le ultime varianti di CPU presentate da Intel.

Sullo store online italiano, selezionando i modelli da 15” è riportata la dicitura “7 giugno – 9 giugno” come indicazione di consegna. Nessun ritardo se, invece, si seleziona il modello da 13″, indicato come disponibile subito. Non è dunque chiaro se il potenziale rinnovo riguarderà solo il modello da 15″ o se, semplicemente, il 13″ è indicato come disponibile per una maggiore disponibilità di questi modelli in magazzino.

I MacBook Pro sono stati aggiornati l’ultima volta a ottobre dello scorso anno e un loro refresh con CPU Kaby Lake è dunque molto probabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità