CES 2012: Griffin Twenty, tutti gli speaker sono compatibili con Airplay
di Riccardo Campaci | 09-1-2012
Griffin presenta al CES Twenty, il comodo anello di congiunzione tra la tecnologia AirPlay di Apple e un qualunque paio di casse privi della tecnologia wireless. Disponibile nel 2012 a prezzo da definire.
Avete a casa un paio di vecchie casse di alta qualità, che non mostrano minimamente il segno del tempo, ma, ahimè, non avete al possibilità di sfruttarle in wireless per ascoltare la vostra musica da Mac o da iOS? Griffin vi verrà in aiuto con Twenty, il nuovo accessorio dedicato ai prodtti della Mela.
Si tratta di un originale gadget che, abbinato ad una semplice base Airport Express consente di connettere in wireless qualunque coppia di casse stereo, per godersi quindi la musica preferita tramite la tecnologia AirPlay integrata nei prodotti di Cupertino, da Mac Os X a iOS. Twenty include un alimentatore e il kit per il montaggio a muro; è compatibile con tecnologia 2.1, è caratterizzato da un output di 20 with 20 watts per canale, con supporto ad un subwoofer alimentato con active crossover automatico da 80Hz.
Dal punto di vista estetico, lo stile è molto in linea con gli accessori della Mela, con il bianco a dominare le linee arotondate, sebbene l'effetto "incastro" dell'AirPort Express non si possa definire esteticamente ineccepibile. Al momento si sa solo che Twenty sarà disponibile durante il 2012; nessuna informazione invece sul prezzo di vendita indicativo. Per informazioni dettagliate, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente sul sito di Griffin. In basso due foto scattate in anteprima al CES di Las Vegas.



Categorie: CES, CeBIT, IFA & Expo, Senza Fili, Musica e Audio, iPhone Accessori
Macity - Top News
- App iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Google presenta i nuovi Chromebook e Chromebox
- Tom Tom:«Rischioso fidarsi della mappe open source»
- Ancora foto di iPhone 5: design Unibody, fotocamera frontale spostata e antenna sul retro
- Applicazioni Mac in sconto: ecco le novità e le migliori
- Con GPS Parlante disponi su iPhone e iPad di un contachilometri vocale
- Nuovo iPhone: sul web appaiono le foto della parte posteriore
- Apple, ecco le prossime mappe 3D in arrivo su iOS
- Alva Nanoface, in distribuzione l’interfaccia audio/MIDI
- Samsung Smart TV: ecco le televisioni controllabili con voce e gesture
AggiornaMac - Top News
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
- Symantec lancia, per ora solo in USA, iAntivirus per Mac
- iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro
