Crea foto di gruppo perfette con il tuo iPhone con GroupShot
di Sara Sturmhoevel | 19-1-2012
Con la nuova app di editing fotografico di Macadamia Apps è possibile rimuovere dallo scatto con un tap il soggetto che guarda in un’altra direzione, che ha gli occhi rossi o un’espressione bizzarra e sostituirlo con la la sua posa migliore memorizzata nell’iPhone. L’app genererà automaticamente la nuova foto di gruppo. In offerta lancio su App Store a 79 centesimi.
Fare una foto di famiglia perfetta con i tuoi bambini e una foto di gruppo in cui tutti guardano nella direzione non sarà più una missione impossibile grazie a GroupShot, la nuova app di editing fotografico per iPhone dedicata a tutti gli appassionati di fotografia. L’iPhone diventerà con pochi tap uno studio grafico: GroupShot consente, infatti, di sostituire un soggetto che è venuto male dalla fotografia, sostituendolo con la sua immagine meglio riuscita presente negli altri scatti effettuati con il dispositivo iOS.

Per chi ha già provato a scattare una foto di famiglia, magari con i bambini piccoli che non stanno mai fermi, e per chi non trova mai la foto di gruppo giusta perché c’è sempre un soggetto con gli occhi rossi o che guarda in un’altra direzione, GroupShot offre, dunque, una soluzione: l’utente potrà, senza alcuna conoscenza tecnica, scegliere il miglior volto in ogni foto scattata. Sarà sufficiente colorare i soggetti che non sono venuti bene e selezionare dal menu laterale lo scatto in cui sono ritratti e che preferiamo, che saranno rilevati dal rullino di foto di iPhone o da iCloud. L’app genererà, quindi, automaticamente una nuova foto, che questa volta, dovrebbe essere perfetta.
GroupShot per iPhone, in lingua inglese, è su App Store in offerta lancio a 79 centesimi.
Categorie: iPhone, iPhone Apps, Fotografia
Macity - Top News
- Microsoft, aggiornamento per l’Autoupdate di Office
- Adobe, aggiornamento per Lightroom e Camera Raw
- La Battaglia di Canne rivive in 3D sul vostro iPad
- Facebook ha acquistato Face.com?
- App iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Google presenta i nuovi Chromebook e Chromebox
- Tom Tom:«Rischioso fidarsi della mappe open source»
- Ancora foto di iPhone 5: design Unibody, fotocamera frontale spostata e antenna sul retro
- Applicazioni Mac in sconto: ecco le novità e le migliori
- Con GPS Parlante disponi su iPhone e iPad di un contachilometri vocale
AggiornaMac - Top News
- Microsoft, aggiornamento per l’Autoupdate di Office
- Adobe, aggiornamento per Lightroom e Camera Raw
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
