Mac Apps

iPhone Apps

iPad Apps

Musica

Film

HTC: le lamentele per il Droid Eris minori rispetto ad iPhone 4

di Giordano Araldi | 18-7-2010

Anche HTC risponde a Apple sull"antennagate". "Il nostro Droid Eris ha avuto solo lo 0.016% di lamentele legate a problemi di segnale". Meno dello 0.55% di iPhone 4.

Dopo RIM e Nokia, anche HTC risponde a Steve Jobs, il quale aveva utilizzato l'HTC Droid Eris durante la conferenza stampa dello scorso venerdì, mostrando un problema di perdita di segnale similare a quello imputato ad iPhone 4.

La risposta di HTC - più pacata e minimale rispetto a Nokia e RIM -  giunge da una laconica e sintetica dichiarazione del PR Manager HTC Eric Lin, il quale rivela che "approssimativamente lo 0.016% degli acquirenti hanno manifestato lamentela sulla perdita di segnale del Droid Eris. Un dato che si confronta immediatamente con la percentuale di lamentele su iPhone 4 da Jobs, pari allo 0.55%, risultando minore.

Per chi non lo sapesse, il Droid Eris è una versione ridisegnata e ri-brandizzata da Verizon dell'HTC Hero disponibile in Europa.

Tra i produttori "interpellati" da Apple l'unico a non avere ancora risposto è Samsung, chiamato in causa (anche con un filmato) per i problemi di ricezione del suo Samsung Omnia II.

Macitynet piace a...