Il telefono per Skype e Mac da Essedi
di Redazione | 21-11-2005
Xtreme Gold USB Phone è il primo telefono VoIP (Voice Over IP) su porta USB perfettamente compatibile sia con i computer Windows che con quelli MAC.
eXtreme Gold USB Phone è la soluzione per l'utilizzo della telefonia tramite internet con il praticissimo e gratuito software Skype che permette di poter telefonare a qualsiasi utente in qualunque parte del mondo che sia collegato.
Il risultato è stato ottenuto con l'adozione di un sofisticato chipset interno affiancato da driverssoftware espressamente concepiti ed ottimizzati per questa doppia compatibilità con Windows e MAC.
Primo telefono USB al mondo nel suo genere, eXtreme Gold USB Phone si caratterizza per una ergonomica e compatta forma di dimensioni simili a quella di un normale cellulare, un ampio display retroilluminato ed una eccezionale semplicità di immediato utilizzo. Il tipico colore bianco di tutti i prodotti Apple è stato attentamente riprodotto in eXtreme Gold USB Phone per conferire anche l'eleganza che solo i prodotti Apple sono in grado di offrire.
L'affidabilità di eXtreme Gold USB Phone permette un comodo utilizzo della periferica in tutte le situazioni, sia con pc desktop che notebook.
L'audio ed il microfono di eXtreme Gold USB Phone sono stati realizzati implementando la funzione di soppressione dell'effetto Echo, in modo tale da poter garantire la migliore qualità di trasmissione e ricezione della voce, anche in situazioni difficili.
eXtreme Gold USB Phone viene fornito con un manuale di installazione ed utilizzo in Italiano. I drivers disponibili sul CD, compreso nella confezione, permettono una semplice e veloce installazione sia su computer Windows che su computer MAC.
La perfetta interazione delle funzioni disponibili nel software Skype che vengono perfettamente replicate in eXtreme Gold USB Phone (rubrica, contatti, chiamata, risposta, rifiuto chiamata, ecc.)."
Il costo al pubblico è di 29.90 Euro ed è reperibile sia per l'acquisto online che presso i negozi sul territorio della catena Essedi.
Faremo una prova diretta del telefono nei prossimi giorni.
Per saperne di più sull'acquisto e sulle caratteristiche del telefono visitate questa pagina.
Categorie: Senza Fili, USB
Macity - Top News
- Stand in Alluminio ripiegabile per iPad e MacBook Air di Anycast Solutions: la recensione
- R-Store: per chi acquista un iMac in regalo 8GB di memoria RAM
- MacMap, disponibile una versione “light” del software GIS
- App Mac in sconto e da pagamento a gratuite: ecco i nostri consigli
- Photo in Love: fotografa la persona del cuore e crea ritratti in cornice con iPhone
- Il Mostro Pino: il libro interattivo per bambini per creare mostri da paura su iPad
- Dalla carta al Kindle: la rivoluzione dei libri e della lettura con l'ebook reader di Amazon
- Gameloft: tre giochi Mac a 79 centesimi
- Instagram 2.1 per iOS guadagna una funzione simile all'HDR
- Echo Smartpen, la penna che digitalizza appunti e registra audio: solo 99 euro
AggiornaMac - Top News
- VLC 2.0, disponibile la release candidate
- iSortPhoto 2.0: sempre più versatile l'App Mac che mette ordine nei vostri scatti
- Pages Templates: 783 modelli già pronti per Pages con il 40% di sconto
- 200 euro di sconto su FileMaker Pro per chi acquista FileMaker Go per iPhone o iPad
- Gemini: la nuova utility per scovare ed eliminare tutti i duplicati su Mac
- Unstopabble Gorg: originale tower defense in stile fantascienza anni '50 per Mac e iPad
- MathMagic 8, l’editor di equazioni ora supporta anche iBooks Author
- Deskovery: finestre ''liquide'', ma anche sempre in ordine, oggi in sconto
- Trine: gioco fantasy e azione per Mac a soli 79 centesimi
- Televideo: tutte le informazioni e le pagine del Televideo su Mac senza attese

