My BMW Remote 2.0 per iOS disponibile su App Store
di Alessandra Schirripa | 17-2-2012
Vi capita spesso di non ricordare di aver chiuso le portiere della vostra BMW? Oppure vi capita di aver dimenticato dove l'avete parcheggiata esattamente? Se avete un dispositivio iOS, My BMW Remote può tornarvi molto utile. L'app si può scaricare gratuitamente dall'App Store (è richiesto un contratto BMW Assist attivo).
Se siete i fortunati possessori di un'auto BMW con un cotratto Assist attivo, ed avete anche un iPhone, c'è una buona notizia per voi: da App Store è possibile scaricare gratuitamente My BMW Remote, che come si può intuire dal nome, consente di trasformare il dispostivo iOS in un telecomando per la vostra auto.
A seconda del modello di BMW che possedete, potete utilizzare una serie di utili funzioni, come chiudere a distanza le portiere nel caso ve ne foste dimenticati, accendere il riscaldamento poco prima di ultimare la vostra discesa di sci, attivare il clacson o far lapeggiare le luci per individuare l'auto, visualizzare la posizione della vettura su una mappa nell'iPhone per la ricerca della vettura parcheggiata nel raggio di massimo 1,5 chilometro.
Le vetture supportate sono quelle prodotte dal 2008 in avanti, alcune funzioni sono disponibili solo per le BMW serie 7, 6, 5 e X3 oltre che per la nuovissima BMW Serie 1.
My BMW Remote 2.0 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.0 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall'App Store.

Categorie: iPhone, iPhone Apps, App Viaggi
Macity - Top News
- Dell: tre nuovi PC all-in-one per competere con iMac
- Cook: «Nel mondo della TV solo se sapremo cambiare le carte in tavola»
- Logitech Solar K760: la prima tastiera solare senza fili per Mac, iPad e iPhone
- L'iPad prototipo con doppio dock venduto su eBay per 8.000 euro
- Microsoft, aggiornamento per l’Autoupdate di Office
- Adobe, aggiornamento per Lightroom e Camera Raw
- La Battaglia di Canne rivive in 3D sul vostro iPad
- Facebook ha acquistato Face.com?
- App iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Google presenta i nuovi Chromebook e Chromebox
AggiornaMac - Top News
- Microsoft, aggiornamento per l’Autoupdate di Office
- Adobe, aggiornamento per Lightroom e Camera Raw
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
