Open Day Kronos su stampa professionale Xerox: appuntamento per il 27
di Redazione | 26-6-2008
Da Kronos Informatica di Milano [sponsor] arriva l'ultimo degli Open Day sulla stampa Xerox. Ancora una giornata che vedrà in azione oltre alle periferiche professionali della società americana anche applicazioni Apple e Adobe e soluzioni di Technosolutions.
Arriva l'ultimo (per ora) open day Xerox da Kronos Info per parlare di fotografia, grafica della comunicazione, qualità del colore, concentrandosi sulle metodologie per arrivare ad una elevata qualità.
Durante l'incontro verranno usate le stampanti a colori Xerox che, con i software di gestione dell'immagine di Apple e di Adobe, sono diventate la scelta preferita di fotografi, grafici e art director grazie alla capacità di produrre immagini di alta qualità costante, con un'accurata riproduzione del colore, a una velocità eccezionale e su carte speciali di ogni genere fino a 300 grammi.
Il 27 giugno, protagonista Technosolutions, verrà presentato Portfolio e le soluzioni PDF ed Enfocus per la stampa.
L'open day si svolge in collaborazione con i partner dalle ore 10:00 alle ore 17:00; i seminari sono previsti dalle 14,30 e alle 16. Per partecipare è necessario iscriversi.
È possibile portare con se archivi personali per vedere e toccare con mano il risultato che si può ottenere con carte fotografiche glossy, superglossy, telate, goffrate, martellate tutte dagli 80 ai 300 grammi, carta adesiva, cartellette, lucidi, trasparenti adesivi, supporti speciali lavabili resistenti all'acqua e a sostanze chimiche, supporti per tessere magnetiche
Per saperne di più si può telefonare allo 02.39003176.
Categorie: Eventi
Macity - Top News
- Pages Templates: 783 modelli già pronti per Pages con il 40% di sconto
- Applicazioni iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le nostre scelte
- L'Aeronautica Militare USA potrebbe comprare fino a 18mila iPad
- L'oscar della musica consegnato alla memoria di Steve Jobs
- Google TV, un importante annuncio in arrivo domani?
- iPad 2, calano le scorte presso i distributori: iPad 3 all'orizzonte?
- Sony potrebbe in futuro portare il suo Vita OS su smartphone e tablet
- Corso di Dizione per iPhone e iPad
- The Darkness II per Mac arriva a marzo
- Freeway: -60%; oggi e domani si creano facilmente siti Web ''pro'' da 21 euro
AggiornaMac - Top News
- Pages Templates: 783 modelli già pronti per Pages con il 40% di sconto
- 200 euro di sconto su FileMaker Pro per chi acquista FileMaker Go per iPhone o iPad
- Gemini: la nuova utility per scovare ed eliminare tutti i duplicati su Mac
- Unstopabble Gorg: originale tower defense in stile fantascienza anni '50 per Mac e iPad
- MathMagic 8, l’editor di equazioni ora supporta anche iBooks Author
- Deskovery: finestre ''liquide'', ma anche sempre in ordine, oggi in sconto
- Trine: gioco fantasy e azione per Mac a soli 79 centesimi
- Televideo: tutte le informazioni e le pagine del Televideo su Mac senza attese
- SubRosaSoft, disponibili le versioni 7.5 delle utility per il recupero di file
- Timing: misura in automatico come e dove spendiamo il nostro tempo al Mac
