Vuoi lavorare in un Apple Shop? Ecco l'occasione
di Redazione | 06-2-2008
Da qualche mese sono attivi nel nostro paese diversi Apple Shop dislocati presso i grandi punti vendita retail di Mondadori, MediaWorld/Saturn, Fnac. Nel quadro dell'allargamento della rete di vendita sul territorio italiano si prospetta la disponibilità di nuovi posti di lavoro per gli appassionati/esperti di prodotti con la mela. Ecco come approfittarne.
Volete lavorare in un ambito che vi permette di sfruttare le vostre conoscenze dei prodotti Apple? Ecco una opportunità di impiego in tante città italiane.
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
"Ricerchiamo per le aree di Genova, Torino, Cagliari, Modena, Catania e Vicenza, giovani appassionati dei prodotti Apple capaci di promuovere e dimostrare ai consumatori le soluzioni Apple presenti all'interno degli spazi di vendita del retail specializzato, costruire e mantenere una forte relazione con i consumatori ed il personale del negozio, operare autonomamente per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi e sfidanti.
Offriamo una retribuzione interessante, l'inserimento in un'azienda dinamica e in forte espansione, un contesto operativo stimolante e innovativo, la possibilità di diventare i gestori responsabili degli spazi di vendita all'interno degli Apple Shop.
Inviare il proprio curriculum con foto citando il riferimento e la città di preferenza a questo indirizzo
selezione [chiocciola] tradepartners.it
Categorie: Voci dalla Rete
Macity - Top News
- L'Aeronautica Militare USA potrebbe comprare fino a 18mila iPad
- L'oscar della musica consegnato alla memoria di Steve Jobs
- Google TV, un importante annuncio in arrivo domani?
- iPad 2, calano le scorte presso i distributori: iPad 3 all'orizzonte?
- Sony potrebbe in futuro portare il suo Vita OS su smartphone e tablet
- Corso di Dizione per iPhone e iPad
- The Darkness II per Mac arriva a marzo
- Freeway: -60%; oggi e domani si creano facilmente siti Web ''pro'' da 21 euro
- App iPad e Universal in sconto: una domenica di grandi titoli
- Apple attacca Galaxy Nexus di Samsung. L'obiettivo ora è Android
AggiornaMac - Top News
- 200 euro di sconto su FileMaker Pro per chi acquista FileMaker Go per iPhone o iPad
- Gemini: la nuova utility per scovare ed eliminare tutti i duplicati su Mac
- Unstopabble Gorg: originale tower defense in stile fantascienza anni '50 per Mac e iPad
- MathMagic 8, l’editor di equazioni ora supporta anche iBooks Author
- Deskovery: finestre ''liquide'', ma anche sempre in ordine, oggi in sconto
- Trine: gioco fantasy e azione per Mac a soli 79 centesimi
- Televideo: tutte le informazioni e le pagine del Televideo su Mac senza attese
- SubRosaSoft, disponibili le versioni 7.5 delle utility per il recupero di file
- Timing: misura in automatico come e dove spendiamo il nostro tempo al Mac
- Firefox 11, alcune novità dall’ultima beta
