Western Digital, ecco My Passport AV, il disco progettato per i video
di Redazione | 16-3-2010
Il nuovo disco fisso portatile My Passport AV di Western Digital è stato progettato per l'archiviazione e la riproduzione di video. Offre una capacità di 320 GB e consumi ridotti che permettono di collegarlo alle videocamere Sony e alla maggior parte dei player e delle console in commercio.
Western Digital presenta il nuovo disco fisso portatile My Passport AV progettato specificatamente per archiviare e riprodurre video. Disponibile con capacità di 320GB offre una formattazione e consumi ridotti che lo rendono compatibile con numerosi dispositivi in commercio tra cui videocamere Sony Handycam, console di gioco, Western Digital TV, lettori Blu-ray e molti altri ancora.
Così il nuovo My Passport AV può essere utilizzato con la funzione Direct Copy delle nuove videocamere Handycam di Sony, in questo modo è possibile scaricare e archiviare i video HD direttamente dalla videocamera sul disco WD, senza utilizzare un computer. Gli utenti possono riprodurre i loro video utilizzando gli ultimi lettori Blu-ray Sony o una WD TV, semplicemente connettendo il My Passport AV attraverso la porta USB.
Maggiori informazioni sui modelli Handycam e i lettori Blu-ray compatibili sono disponibili sul in questo sito Web. Il nuovo disco fisso portatile My Passport AV offre ingombri contenuti e un lungo cavo di collegamento, in questo modo risulta più semplice posizionarlo in salotto accanto ai sistemi presenti in salotto. Il nuovo WD My Passport AV è già disponibile al prezzo consigliato di 99 euro. WD My Passport AV è supportato da un servizio di garanzia limitata di 3 anni. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.
Categorie: Periferiche
Macity - Top News
- App iPad e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Foto ritratto e look sempre perfetti con Perfect365 per Mac
- Apple rischia il blocco mondiale delle vendite di iPad nella causa Apple-Proview
- Sony aumenta del 60% il prezzo di un album di Whitney Houston
- Salva il mondo da un misterioso virus con il survival horror End Night HD per iPad
- JP Morgan: gli Ultrabook non riusciranno a ripetere il successo del MacBook Air
- Dream Runner: corse futuristiche in arrivo su App Store
- Dream Heights: il clone di Tiny Tower arriva sull'App Store italiano
- MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita
- Alien Skin, disponibile Exposure 4
AggiornaMac - Top News
- Foto ritratto e look sempre perfetti con Perfect365 per Mac
- MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita
- Alien Skin, disponibile Exposure 4
- LibreOffice, disponibile la versione 3.5 della suite Office gratuita anche per Mac
- VLC 2.0, disponibile la release candidate
- iSortPhoto 2.0: sempre più versatile l'App Mac che mette ordine nei vostri scatti
- Pages Templates: 783 modelli già pronti per Pages con il 40% di sconto
- 200 euro di sconto su FileMaker Pro per chi acquista FileMaker Go per iPhone o iPad
- Gemini: la nuova utility per scovare ed eliminare tutti i duplicati su Mac
- Unstopabble Gorg: originale tower defense in stile fantascienza anni '50 per Mac e iPad

