Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Macitynet cresce e si aggiorna: nuovo carattere, sito mobile più efficiente e nuovo server

Macitynet cresce e si aggiorna: nuovo carattere, sito mobile più efficiente e nuovo server

La consultazione quotidiana delle statistiche di traffico web di Macitynet.it è, in queste ultime settimane, un susseguirsi di soddisfazioni: dopo il grande salto del passaggio di CMS avvenuto lo scorso anno non ci aspettavamo un crescita ulteriore così grande nelle preferenze dei lettori: merito sicuramente delle creazioni di Apple che non stancano mai di stupire e interessare ma anche del costante lavoro di approfondimento che facciamo su nuovi prodotti e nuove tecnologie con gli occhi di nuovi e vecchi redattori impegnati ad allargare l’orizzonte dei nostri argomenti.

Seguendo la tendenza cominciata a fine Agosto, con le sessioni ulteriormente aumentate del 40% anno su anno, gli ultimi giorni hanno visto qualche difficoltà dei nostri server a star dietro al traffico generato dai nostri articoli e abbiamo deciso di regalarci e regalarvi un nuovo server con una potenza di quasi tre volte superiore per rendere il vostro accesso più veloce e sicuro e sopratutto senza interruzioni.

Non solo, abbiamo continuato ad implementare soluzioni per il caricamento più veloce ed efficiente delle pagine: sia nella versione mobile che in quella desktop ora le immagini si caricano “on demand” quando scorrete la pagina per permettervi di risparmiare preziosa banda e farvi arrivare prima i contenuti. Allo stesso tempo abbiamo aumentato il numero di notizie nella home page per non costringervi a cliccare avanti e indietro nella lettura quotidiana.

Infine nelle ultime ore abbiamo cambiato il font di titoli e sottotitoli con l’intento di renderli più leggibili e in sintonia con i cambiamenti avvenuti con gli ultimi sistemi operativi.

Se avete avuto qualche problema di visualizzazione nelle ultime ore vi invitiamo a ripulire la cache del vostro browser e tutto tornerà alla normalità.

Speriamo che tutti questi cambiamenti vi piacciano e rendano più agevole la consultazione del nostro sito: le nude statistiche ci dicono che aumentano i lettori, il tempo che passano sul sito e il numero di pagine che leggono per ogni sessione ed è il miglior complimento che possiate fare al nostro lavoro.

Grazie!

macitynet cresce

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità