Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Aggiornamento macOS Sierra, ecco come nasconderlo dallo Store

Aggiornamento macOS Sierra, ecco come nasconderlo dallo Store

[banner]…[/banner]

Basta un click per togliere di torno l’aggiornamento a macOS Sierra. Lo ricorda OS X Daily, pubblicando la semplicissima procedura da seguire per nascondere alla vista l’aggiornamento dal Mac App Store.

Sebbene sia importante tenere aggiornati i propri dispositivi specialmente dal punto di vista della sicurezza, non necessariamente si potrebbe voler installare l’ultima versione del sistema operativo per Mac, sia perché ci sono ancora alcuni bug e problemi di compatibilità che si potrebbero voler evitare, sia più semplicemente perché non lo si ritiene fondamentale per l’uso che si fa del proprio computer.

In tal caso può essere utile nascondere l’ampio banner che, nella sezione Aggiornamenti del Mac App Store, ci ricorda della sua esistenza, lasciando più spazio agli update delle applicazioni installate sulla macchina. In tal caso non dovete far altro che cliccare sul *pulsante * nella barra degli strumenti e selezionare la voce App Store (Aggiornamenti). A questo punto cliccate con il tasto destro sopra al banner di macOS Sierra e selezionate l’opzione Nascondi l’aggiornamento.

Se in futuro doveste cambiare idea, nessun problema: sarà sufficiente cercare macOS Sierra nella barra di ricerca del Mac App Store o, in alternativa, cliccare qui.

macos sierra nascondere aggiornamento macos sierra nascondere aggiornamento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità