Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacOs 9.04 non tutti i bug riparati

MacOs 9.04 non tutti i bug riparati

“Se potesse – ci scrive Cristiano – interessare, sembrerebbe che *due* bugs non siano stati corretti nell’aggiornamento appena uscito (appena installato su un iBook in configurazione hardware post-tokio che pero’ mi era giunto con 8.6, da me subito aggiornato a 9.0): la visualizzazione delle icone a 256 colori quando il monitor é settato a migliaia; la funzione “save and sleep” che e’ addirittura disattivata, come credo succedesse a chi installava l’aggiornamento uscito alcune settimane fa e che io pero’ non avevo provato (nel 9.0 invece la voce era disponibile)”
Dunque Apple ha preferito in questo caso evitare di riparare il bug e postare una versione con la funzione disattivata. Evidentemente o il bug è stato scoperto quando MacOs 9.04 era già  in uno stadio molto avanzato di sviluppo, oppure si tratta di un problema molto più difficile da risolvere di quanto non si potesse pensare. Apple, a scanso di equivoci (e di possibili querele per la perdita del contenuto dell’HD) ha preferito operare in questo modo, togliendo però un’interessante funziononalità  al suo software.
Aspettiamoci che ritorni più in là , forse con MacOs 9.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità