Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Per poche ore alleggerite e velocizzate il Mac risparmiando: -30% sui software MacPaw

Per poche ore alleggerite e velocizzate il Mac risparmiando: -30% sui software MacPaw

Tutti i software di MacPaw sono scontati del 30%. La promozione, disponibile ancora per poche ore, è stata lanciata per festeggiare il Black Friday ed abbraccia tutti i software della società che servono per velocizzare e alleggerire il Mac.

Per soli 13,96 euro (anziché 19,95 euro) comprate Gemini 2 (recensione qui), uno degli applicativi per Mac più noti tra quelli che permettono di rintracciare file doppioni sul disco fisso, potendoli cancellare in un solo click.

Se invece avete bisogno di un sistema per disinstallare applicazioni, ottimizzare il sistema operativo, eliminare in modo sicuro app e cartelle, gestire estensioni e pulire iPhoto troverà certamente interessante l’offerta per CleanMyMac X (recensione qui), tra le suite per la manutenzione e la pulizia del Mac più complete che, con un solo click, di fatto elimina tonnellate di file inutili radicati all’interno dell’hard disk. Grazie alla promozione, valida anche sulla versione per computer Windows (CleanMyPC), lo pagate 27,96 euro anziché 39,95 euro.

MacPaw sconta tutti i software del 30% per il Black Friday

Tra i software di MacPaw di cui approfittare per lo sconto del 30% c’è anche Hider 2 (ne parliamo qui), comoda applicazione per nascondere e proteggere con sicurezza tutti i file ed i documenti importanti presenti sul computer: con crittografia AES–256, in pratica per chiunque sarà impossibile ritrovare uno o più file quando protetti, restando inaccessibili se non si conosce la password del software impostata in precedenza. L’applicazione è in grado di gestire anche file contenuti in una memoria esterna, nel caso in cui si decidesse di criptare alcuni file magari presenti in un HDD esterno o una chiavetta USB.

Sono in sconto anche Wallpaper Wizard 2 e gli aggiornamenti da precedenti versioni di CleanMy Mac e Gemini.

La promozione

Click qui per accedere all’offerta

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità