Mac Apps

iPhone Apps

iPad Apps

Musica

Film

Apple annuncia negli Usa il Mac Pro Server

di Redazione | 05-11-2010

Apple mette in vendita negli USA la versione server del Mac Pro. Disponibile con Mac Os X Leopard a client illimitati, 2 dischi da 1 TB e memoria da 8 GB.

Apple conferma le informazioni ricevute questa mattina da Macitynet e lancia la versione server di Mac Pro. La macchina ha le configurazioni che abbiamo anticipato: due dischi da 1 TB, lettore DVD e sistema operativo con client illimitati. Da segnalare gli 8 GB di memoria che sono necessari per supportare pienamente il sitema operativo server

L'unica novità è il prezzo: il Mac Pro (che ha un processore da 2,8 GHz) costa 500 dollari in più rispetto alla versione client, ovvero 2999 dollari invece che 2499 dollari. Questo dovrebbe tradursi da lunedì (quando probabilmente la macchina sarà messa in vendita anche da noi) in un aumento di 500 euro.

Il lancio di un Mac Pro Server, come già accennato, è evidentemente la risposta alla cancellazione che diverrà effettiva dal 31 gennaio dell'Xserve.

blog comments powered by Disqus

Macitynet piace a...