Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » MacSoft, nuovo sito e nuovi giochi

MacSoft, nuovo sito e nuovi giochi

Dopo l’acquisto a parte di Destineers nasce il sito di MacSoft.

La pagina web raccoglie ora in maniera organica e con un indirizzo Internet, finalmente, coerente, tutti i titoli del produttore di giochi per Mac, conferendo un “marchio Internet” riconoscibile ai contenuti e ai prodotti di MacSoft. In precedenza la società  era collocato nel sito di WizWorks, ora di proprietà  di Infogrames.

Con il lancio di Macsoftgames.com vengono ampliate e rese più gradevoli graficamente le informazioni sui giochi di MacSoft ma contemporaneamente vengono anche fornite date di rilascio su prodotti di cui si avevano solo informazioni ufficiose.

Tra queste Unreal Tournament 2003, che dovrebbe essere rilasciato nel corso della prossima primavera, e Civilization III il “simulatore” di civiltà  che ha addirittura una data precisa per la sua presentazione: 9 aprile.

Mancano, invece, informazioni a proposito di due altri titoli di MacSoft e in corso di porting, Neverwinter Nights e l’attesissimo Halo, sviluppato da Bungie e disponibile da tempo su Xbox ma non ancora comparso per Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità