Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac@Work a Milano: non solo un nuovo negozio Mac

Mac@Work a Milano: non solo un nuovo negozio Mac

Mac@Work è un progetto che nasce dalla passione e fa della passione il punto di forza per raccogliere i consensi del mercato Apple di Milano e non solo. Per farlo occorre qualcosa più dei prodotti e Mac@Work è la somma di competenze diverse mosse dalla stessa passione per le nuove tecnologie.

Conosciamo tante delle persone che partecipano a questo progetto e pensiamo che il migliore modo per porgere loro il nostro “in bocca al lupo” sia pubblicare questa sorta di “manifesto programmatico” che illustra appieno l’iniziativa.

“Potete trovare Mac@Work in uno spazio di 300 metri quadrati in via Carducci a Milano, a due passi da Sant’Ambrogio, Università  Cattolica, bar Magenta, due linee metropolitane, aziende, negozi, pubblico.
Di questi, 150 metri quadrati costituiscono un open-space dedicato a incontri, seminari e corsi.
Mac@Work sarà  un negozio in cui trovare le soluzioni esposte, funzionanti e illustrate da personale competente: Cristian Tava, che vanta una esperienza retail pluriennale e una profonda conoscenza del mercato collaborerà  fianco a fianco con Fabrizio Re Garbagnati e Silvia Parisini nella gestione del negozio.
I ragazzi che vendono provengono da esperienze concrete nella promozione del prodotto Apple in punti vendita retail e possiedono un livello di formazione che sarà  accresciuto mediante corsi interni e incentivando la partecipazione a iniziative di formazione organizzate da Apple e da terzi.

 

La filosofia del negozio vuole che il pubblico possa trovare tutto quello che serve a lavorare, giocare e vivere con un Mac.
Dal software alle periferiche, dai libri alle riviste, dagli aggiornamenti alle risposte a qualsiasi domanda. Con un angolo di assistenza e “pronto soccorso”, in cui farsi curare o aggiornare il Mac, tutti i giorni e in particolare il sabato, con la collaborazione di uno dei migliori tecnici Apple.

Silvia “Salvia” Parisini, la Community Manager, porterà  l’entusiasmo delle mailing list e dei ritrovi mensili in uno spazio più ampio e accogliente, di volta in volta anfiteatro, wireless bar, caffè cyberletterario: un punto di ritrovo e un riferimento fisso per la comunità  Apple.
Tutti i venerdì sera l’apertura sara’ prolungata fino alle 22 per seminari, eventi, conferenze, iniziative a tema, feste anche attraverso accordi di collaborazione con il mensile MacWorld Italia e con importanti personaggi del mondo Mac, che saranno presenti con cadenza fissa a regalare informazioni e conoscenza.

mac@work

L’esperienza ha insegnato che un utente Apple sogna il proprio sito su un server Apple, gestito con criteri di servizio che vanno oltre il consueto rapporto tra cliente e fornitore.
Così Mac@Work offrirà  servizi web, hosting e housing su piattaforma Apple. Mac@work potenzierà  la corrente attività  di costruzione siti e consulenza in ambito web.

Lucio Bragagnolo guiderà  la divisione che rappresenterà  un altro punto di forza di Mac@Work, che crede nell’importanza della formazione per i propri clienti offrendo docenti di primo livello, un importante catalogo di corsi e tutta la disponibilità  necessaria a privati e aziende che vorranno imparare a usare al meglio i propri Mac.

Il sabato sarà  il momento dei bimbi, liberi di giocare con le hostess, disegnare con i pastelli, restare affascinati dai monitor luminosi.
I genitori avranno così il tempo di visitare il negozio e chiedere, scoprire, imparare, condividere. Mac@Work offrirà  anche libri e riviste e una connessione wireless a disposizione dei Powerbook, oltre alla presenza e al supporto degli esperti.
Per chi viene da fuori Milano ci sarà  a disposizione anche l’ultima domenica del mese, in cui Mac@Work sarà  aperto, con tanto di offerte e iniziative speciali.

Uno spazio accogliente e organizzato nel centro di Milano. Tempo da riempire con prodotti, idee, iniziative, sorprese.
Persone competenti, appassionate, esperte. Un’idea forse non nuova.
Ma con la volontà  di essere Different.”

Mac@Work ha aperto ufficialmente al pubblico il 14 Dicembre.
Ecco il nostro reportage fotografico: lo trovate qui sotto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità