Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Macworld: visitatori stabili, meno espositori

Macworld: visitatori stabili, meno espositori

87.750 visitatori, 350 espositori. Queste le cifre del Macworld Expo rese note dagli organizzatori.
Il numero delle presenze appare molto interessante e solo leggermente inferiore. Nel corso dell’edizione 2001, infatti, i visitatori erano stati 93.000, solo 5300 in più. Una differenza tutto sommato minima se si fa il confronto con quello che è accaduto altrove sia per le conseguenze della crisi economica che per gli effetti degli attacchi terroristici di settembre.
Molto più sensibile il calo degli stand. Ben 100 in meno rispetto ai 450 dello scorso anno. A mancare non erano solo le piccole società  ma anche alcune di quelle più grandi che hanno rinunciato ad un costoso allestimento nell’ottica del risparmio.
Ricordiamo che il Macworld Expo è la più frequentata delle due fiere Mac che si tengono negli USA. L’edizione di New York, ad esempio, lo scorso anno ha raccolto 64.000 presenze, un numero di molto inferiore a quello di San Francisco. E questo nonostante il Macworld Expo 2001 di New York sia stato l’edizione record di quelle che si sono tenute nelle Grande Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità