Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Maggio dei libri 2014: l’app per seguire tutti gli eventi dedicati alla lettura

Maggio dei libri 2014: l’app per seguire tutti gli eventi dedicati alla lettura

Il Maggio dei Libri 2014 è un’app per seguire la campagna nazionale che vuole mettere in evidenza il valore sociale della lettura come elemento chiave della crescita personale, culturale e civile. Il Maggio dei Libri 2014, giunto alla quarta edizione, inizia il 23 aprile – nel giorno della Giornata mondiale Unesco del libro e del diritto d’autore – e si concluderà il 31 maggio.

Fra i contenuti offerti dall’app Il Maggio dei Libri 2014, si trovano gli appuntamenti in programma, le novità e le immagini della campagna. Sarà inoltre possibile accedere alle bacheche Facebook e Twitter de Il Maggio dei Libri.

Grazie a il Maggio dei Libri 2014 saranno promossi su tutto il territorio italiano oltre 1100 appuntamenti dedicati alla lettura e al libro, tra cui anche alcuni incontri dedicati al nuovo modo di raccontare nel Web, attraverso i social network e gli ebook.

Il Maggio dei Libri 2014, campagna promossa dal Centro per il Libro e la Lettura, sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica e in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori, è una manifestazione aperta a tutti: aderire al progetto è semplicissimo, basta organizzare un evento di promozione della lettura e presentandolo a livello nazionale, registrandosi sul sito e inserendolo nel database del Maggio dei Libri. E’ ancora possibile aderire al progetto: tutte le informazioni si trovano sul sito www.ilmaggiodeilibri.it.

Il Maggio dei Libri 2014 è disponibile per iPhone e per iPad gratuitamente sullo Store e si può scaricare da qui.

 

Il Maggio dei libri 2014 screen568x568-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità