Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Magia possibile, lo spot Apple Pay australiano è perfetto anche per l’Italia

Magia possibile, lo spot Apple Pay australiano è perfetto anche per l’Italia

La tensione è palpabile e sembra quella di un duello tra pistoleri nel Far West: il nuovo spot Apple Pay australiano è divertente e ha il pregio di trasporre in chiave umoristica il cambio epocale nei pagamenti possibile con il sistema contatcless di Cupertino. Vita e acquisti procedono come tutti i giorni fino a quando un ragazzo si presenta alla cassa e dichiara di voler pagare con il suo iPhone.

https://youtu.be/D0OS6WVe0xw

All’improvviso tutto cambia: numerose inquadrature in primo piano mostrano lo sconcerto del negoziante e anche degli altri avventori del negozio. Ma il ragazzo non scherza, anzi fa proprio sul serio: estrae iPhone e dimostra a tutti che intende realmente pagare con Apple Pay. Qui lo spot Apple Pay australiano richiama alla memoria i momenti di tensione degli scontri a fuoco del cinema Western: fuori uno stormo di uccelli prende il volo, un cane vicino all’ingresso guaisce e si nasconde dietro la gamba del padrone.

Il momento culminante dello spot arriva quando il ragazzo che vuole comprare il latte avvicina il suo iPhone al terminale della cassa: un breve istante di attesa, solo una frazione di secondo. Lo scambio dei dati avviene senza problemi e il pagamento è effettuato. “Un grande affare per una frazione di secondo” così è possibile tradurre letteralmente la frase di chiusura dello spot australiano di Apple Pay che funzionerebbe benissimo anche nel nostro Paese, se e quando Apple Pay sarà abilitato anche in Italia.

spot apple pay australiano 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità