Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Magix ha presentato la nuova release di Sound Forge Pro per Mac

Magix ha presentato la nuova release di Sound Forge Pro per Mac

Gli sviluppatori di Magix hanno presentato dopo 3 anni una versione aggiornata di Sound Forge Pro, apprezzata applicazione di sound editing in passato proprietà di Sony. Si tratta di un completo pacchetto dedicato all’audio recording, editing, elaborazione e mastering, perfetta per studi e ambienti di post-produzione.

Il software include strumenti per mastering, restoration e riparazione (tra i tool pià interessanti: Declik, Denoiser e Declippler per la rimozione di click e rumori); è possibile gestire sino a 32 canali simultanei con qualità 64 bit/192kHz, sfruttare tool quali fade, flip, mute, normalize e reverse. Il tool per la riparazione dei file e la rimozione dei rumori di fondo è sviluppato da iZotope, società del Massachusetts specializzata in software audio professionale. Gli algoritmi per la modifica di time/pitch sono sviluppati da Zplane, specialisti in elaborazione del segnale (la suite di mastering e riparazione di quest’ultimo sviluppatore è inclusa di serie con SoundForge).

SoundForge permette di modificare, registrare, codificare e masterizzare virtualmente qualunque file audio (WAV, AIFF, MP3) ed è usato dai professionisti e sound designer per il mastering, l’audio restoration e la creazione di CD conformi alle specifiche del formato Red Book (audio).

Tra le novità di Sound Forge Pro Mac 3 nuovi effetti quali Noise Gate, Reverb, Simple Delay, Chorus e Flanger. Sono state integrate migliorie nelle funzioni per la riparazione dell’audio, integrato il supporto per i plug-in iZotope e altro ancora.

L’applicazione può essere acquistata direttamemte dal sito dello sviluppatore per 299.99$. I requisiti minimi su Mac, sono: Mac OS 10.9 o seguenti e almeno 2GB di memoria RAM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità