Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mailbox: il client email di Dropbox pronto per iPhone 6 e nuova beta per Mac

Mailbox: il client email di Dropbox pronto per iPhone 6 e nuova beta per Mac

Dropbox ha reso disponibile una nuova versione preliminare di Mailbox per OS X, client per la gestione della posta elettronica (supporta account Gmail e iCloud) comprato a marzo dello scorso anno e da qualche mese disponibile come beta. L’ultima versione dell’applicazione supporta nuove gesture che consentono di eliminare un messaggio o segnalarlo come spam selezionandolo e scorrendo verso destra. L’ultima beta per Mac risolve un problema con gli allegati e altri bug.

Gli sviluppatori hanno nel frattempo aggiornato anche la versione per iOS. La release 2.3.1 offre la possiiblità di configurare alcune gesture, integra ottimizzazioni specifiche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus e risolve un problema con il rendering dei messaggi e le notifiche push sotto iOS 8. Il software per la gestione della posta elettronica Mailbox ha ottenuto diverse recensioni positive per la sua facilità d’uso e per l’abilità di apprendere le operazioni più eseguite dell’utente per velocizzarle e automatizzarle. Permette di nasconadere, per esempio fino a sera, le email degli amici per poi mostrarle al termine della giornata di lavoro, in inviare al volo ricevute al solito elenco di contatti, visualizzare le eamail come conversazioni e molto altro ancora. Con le prossime versioni i programmatori assicurano l’integrazione del supporto ad altri servizi email oltre a Gmail e iCloud.

EsempioMailbox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità