Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Mario Balotelli ha finto un malore per comprare iPhone 6

Mario Balotelli ha finto un malore per comprare iPhone 6

Mario Balotelli è famoso in Italia e all’estero per essere uno dei calciatori più forti del mondo ma anche, purtroppo, per una serie di comportamenti e vicende che con lo spirito sportivo hanno ben poco a che fare. L’ultimo aneddoto che ha come protagonista il celebre attaccante italiano arriva dal Regno Unito e dimostra che anche Mario Balotelli non è in grado di resistere all’impulso di acquisto generato da un iPhone nuovo di fabbrica.

Durante una sessione di allenamento con il Liverpool Mario Balotelli si è lamentato di un problema al tendine del ginocchio, ottenendo così il permesso di abbandonare il campo per fare visita al dottore. Alcuni compagni della squadra però sostengono che il presunto malore di Mario è apparso in modo improvviso e repentino non dopo un contatto pericoloso o un movimento scomposto, bensì dopo aver osservato con occhi famelici il nuovo iPhone 6 sfoggiato da un altro giocatore.

Come i bambini che devono mostrare al più presto l’ultimo giocattolo a parenti e amici, anche Mario Balotelli non è riuscito a trattenersi. Alla fine dell’allenamento la squadra torna negli spogliatoi e con sorpresa trova un Mario Balotelli insolitamente felice e sorridente: in mano un nuovo e fiammante iPhone 6 e poco distante alcuni accessori ancora in scatola. Secondo molti dei presenti, come racconta Liverpool Echo, riportato da Cult Of Mac, la tentazione per Mario è stata troppo grande, irresistibile. Subito dopo aver visto il dottore, il calciatore ha senza dubbio incaricato uno dei suoi portaborse di uscire immediatamente e di comprare l’ultimo smartphone marchiato Apple.

Mario Balotelli

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità