Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MCE technologies: nuovo lettore DVD destinato ai Power Mac e Mac Pro

MCE technologies: nuovo lettore DVD destinato ai Power Mac e Mac Pro

Legge i DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW, DVD+R DL and DVD-R DL ed è quindi disegnato per la massima compatibilità  possibile. Scrive i DVD-R e DVD+R alla considerevole velocità  di 18x e i CD a 40x. I supporti DVD-R e DVD+R Dual Layer li tosta a 10x. Può masterizzare un DVD 4,7 GB -RW e +RW a 6x e 8x rispetivamente. Infine, scrive DVD-RAM a 6x e legge i DVD-ROM a 16x. Ha una cache di 2 MB ed è provvisto del classico dispositivo di protezione buffer underrun. Insomma, un vero mostriciattolo. Impressionati di tanta performance vi chiedete: il costo? 59 dollari!

Il drive è compatibile con iTunes e lavora perfettamente con il Finder, consentendo di masterizzare i supporti direttamente dalla scrivania di MacOS X. Infine, è pienamente compatibile con iDVD e iDVD Studio Pro, purché si utilizzi Mac Os X 10.2 o successivo. Può essere installato su Power Mac G3, G4, G5 e Mac Pro. Nella confezione sono compresi anche 10 supporti DVD-R e le istruzioni d’installazione.

Il prodotto è già  disponibile sullo store di MCE.
[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità