Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Mega party per l’arrivo di XBOX in Italia

Mega party per l’arrivo di XBOX in Italia

Uno dei locali cittadini più ampi e modaioli era affollatissimo ieri notte per “The Party” organizzato da Microsoft Italia per il lancio della lungamente attesa XBOX.
Il giorno dopo la chiusura delle sfilate di moda, la “passerella” dell’Alcatraz ha fatto posto all’ammiratissima XBOX facendo scendere molte modelle in pista.
Non solo, si sono viste circolare molte facce note del mondo della musica, dell’I.T. (abbiamo incontrato anche alcuni massimi dirigenti di Apple Italia) e della stampa (in tutte le sue forme).
Tutte le luci della discoteca erano nelle tonalità  verdi simboleggianti i colori della XBOX, il cui logo campeggiava al centro della pista in dimensioni gigantesche e proiettate da scanner su tutte le pareti perimetrali.
Varie postazioni-chiosco di XBOX erano disseminate ovunque, ma la maggior concentrazione era localizzata in una specie di game-zone, isolata un po’ dalla musica del locale principale e qui molti appassionati erano intenti a provare la console oltre che sudare alacremente, sia per l’impegno del gioco che per il calore della sala.
Forse è inutile dire che ci è stato impossibile testare la XBOX, la folla era molta e premeva.
L’evento di New York City del 15 novembre scorso sarà  anche stata un’altra cosa, ma anche nel nostro paese la MicroSoft non ha certo sfigurato.
Benvenuta XBOX in Italia, ora la prova mercato ti attende, speriamo che non debba succedere che i papabili clienti vengano messi in stand by per molto in attesa della distribuzione del prodotto in quantità  nei punti vendita.
XBOX dovrebbe arrivare nei negozi europei il 14 marzo al prezzo di 480 euro, la maggior parte dei giochi costeranno 70 euro circa.
I distributori italiani, al momento, accettano pre-ordini al seguente URL.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità