Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Microsoft brillante mette a disposizione di Tim Cook un Surface Pro 4

Microsoft brillante mette a disposizione di Tim Cook un Surface Pro 4

Non capita spesso di vedere una postazione di lavoro riservata a Tim Cook munita di Surface Pro 4. La foto che riportiamo in questo articolo sta facendo il giro del web suscitando curiosità, perplessità e anche qualche risata. Ma c’è una spiegazione: Microsoft ha messo a disposizione 300 convertibili per i partecipanti del China Development Forum, conferenza avvenuta negli scorsi giorni a cui ha partecipato anche l’amministratore delegato di Apple. Ne abbiamo già parlato in questo articolo riguardante l’intervento di Cook con un discorso su pro e contro della globalizzazione.

cook surface pro 4
L’incidente, se così può essere definito, potrebbe non essere voluto: Microsoft ha messo a disposizione 300 Surface Pro 4, poi gli incaricati hanno provveduto con configurazione, setup e posizionamento sui tavoli di lavoro. Tutto vero, ma è impossibile che nemmeno un dubbio sia balenato nella mente degli addetti mentre si accingevano a posizionare un Surface Pro 4 nella postazione riservata a Tim Cook. Anche ammettendo che non fossero a conoscenza della stroncatura completa del Ceo di Apple, che ha definito i Surface come ibridi mal riusciti paragonabili a un frigorifero tostapane, assegnare un dispositivo di Redmond nelle mani di Cook suona quasi blasfemo.

Ma si sa: burocrazia e ordini assegnati vengono prima di tutto, anche del giudizio critico e dell’intelligenza. In ogni caso non esiste una seconda foto che testimonia il trattamento che Cook ha riservato al Surface Pro 4. Diverse foto scattate dai media rivelano che la maggior parte degli invitati ha chiuso il Surface Pro 4 per usarlo come sostegno per il proprio computer o tablet personale. Come rileva The Verge, non esiste la prova diretta ma è praticamente certo che anche Cook abbia fatto lo stesso, estraendo il suo inseparabile iPad usando il Surface a mo’ di sostegno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità