Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Microsoft ha comprato il client Acompli per iOS e Android?

Microsoft ha comprato il client Acompli per iOS e Android?

Acompli è un valido client per la gestione della posta elettronica, regolarmente aggiornato e da qualche tempo ottimizzato specificatamente per iPad. Si tratta di un’applicazione interessante e Microsoft potrebbe averla presa in considerazione: una nota sul sito della multinazionale di Redmond (cancellata o ad ogni modo al momento non disponibile) riporta nell’URL la dicitura “microsoft acquires acompli”. TechCrunch ha notato la cosa, spiega che gli sviluppatori di Acompli erano alla ricerca di investitori e potrebbero aver trovato il capitale di cui avevano bisogno, grazie a Redmond.

Del client in questione abbiamo già parlato in queste pagine. L’applicazione è compatibile con gli account Gmail ed Exchange ed aggrega tutte le proprie caselle di posta elettronica in un’unica schermata. Nella posta in arrivo è possibile utilizzare un semplice sistema di gesture per archiviare o cancellare i messaggi: con un leggero slide verso sinistra si archivia, ma continuando a trascinare il dito verso la stessa direzione si elimina il messaggio di turno. Le funzioni di posta elettronica offerte sono di ottimo livello così come anche l’integrazione con i contatti e il calendario.

Acompli acquistata da Microsoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità