Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft paga chi usa il browser Edge

Microsoft paga chi usa il browser Edge

Una delle novità di Windows 10 è il browser Edge. A detta della Casa di Redmond è veloce, offre vantaggi come la possibilità di sfruttare Cortana e consuma meno batteria rispetto ai concorrenti. Il problema è che nonostante gli sforzi profusi per pubblicizzarlo in tutti i modi possibili, continua a essere un browser marginale, usato da poche persone. Che cosa fare? Microsoft Rewards ricalca quanto fatto in precedenza con Bing (motore di ricerca anche questo poco usato dagli utenti), un meccanismo che permette di guadagnare crediti da spendere per l’acquisto di prodotti fisici o digitali.

Gli utenti di Edge che si iscrivono gratuitamente a Microsoft Rewards (disponibile solo negli USA) saranno monitorati, verificando se si usa il browser per almeno 30 ore al mese, tenendo conto dei movimenti del cursore (in modo da non ingannare il sistema). Per guadagnare non basta usare Edge ma bisogna impostare anche Bing come motore di ricerca di default. I crediti possono essere riscattati in voucher utilizzabili con Starbucks, Skype, Amazon o per accedere a Outlook.com senza pubblicità.

Reinstall-Microsoft-Edge-In-Windows-10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità