Star Wars Millennium Falcon Quad, pilotalo a 137 euro su Amazon

di |
Star Wars Millennium Falcon

Star Wars Millennium Falcon, su Amazon è possibile acquistare il drone con le fattezza della nota navicella di Guerre Stellari per 137 euro. Vola davvero e ha un aspetto galattico.

Quando la mania per i droni incontra quella per Star Wars c’è solo una cosa da fare: acquistare Millennium Falcon Quad, un piccolo quadricottero radio comandato, venduto su Amazon al costo di 137 euro. Sicuramente più caro dei droni giocattolo simili per dimensioni e specifiche, ma di certo più appariscente ed evocativo di un qualsiasi prodotto analogo.

Millennium Falcon Quad è un piccolo drone giocattolo, che vola realmente e si controlla grazie all’apposito telecomando incluso nel bundle di vendita. Sfrutta la tecnologia a 2.4GHz, per spingere il velivolo ad oltre 50 metri di distanza. Scarne, purtroppo, le informazioni tecniche sul prodotto, difficili da reperire anche sul sito ufficiale del distributore Air Hogs. In ogni caso, a giudicare dalle dimensioni del prodotto siamo pronti a scommettere su un’autonomia che si aggira tra i 7 e i 10 minuti di volo.

All’apparenza davvero ben fatto, con un grosso led blu che si illumina sulla parte posteriore del velivolo, che oltre ai motivi estetici, permette al pilota di conoscere l’esatto posizionamento in volo del proprio quadricottero, così da conoscere esattamente verso quale parte è rivolso il “muso” dell’astronave.

Lo Star Wars Millennium Falcon Quad costa 137 euro su Amazon; la spedizione viene gestita direttamente dal noto sito di e-commerce, con la certezza di poter restituire il prodotto entro il 31 gennaio 2016. Purtroppo, però, la consegna è prevista per i primi giorni di gennaio prossimo.

Star Wars Millennium Falcon