Minube crea album delle vacanze in automatico partendo da vostro rullino iOS

di |

La nuova versione di minube consente al creazione automatica di album delle vacanze sfruttando le foto presenti sul rullino fotografico. Si scarica gratis da App Store.

Minube è la piattaforma web e mobile di viaggi con oltre 1,5 milioni di fotografie e con un’aggiornamento costante; con l’ultima app di minube, disponibile per iOS e Android, è stato integrato un servizio innovativo che permetterà di identificare i viaggi che abbiamo fatto e dargli forma attraverso quei dettagli che molte volte abbiamo dimenticato. Ed è proprio grazie a questa nuova opzione, unita al contenuto di minube e alla geolocalizzazione, inclusa nelle fotocamere degli smartphone, che la app accede, previo permesso, alla cartella delle foto e identifica i viaggi realizzati, generando un’esperienza interattiva che permette di rivivere i viaggi.

Questa tecnologia permette di ricordare i viaggi o brevi soggiorni, mostrando quando si sono realizzati, la destinazione a cui si riferiscono, i luoghi visitati e da l’opportunità di poterli modificare e aggiungere raccomandazioni. Una volta completato il processo sono salvati nel profilo dell’utente di minube (con una comunità che supera 1,1 milioni di viaggiatori registrati), potendo scegliere il grado di privacy dei contenuti.

La nuova app di minube è stata anche rinnovata con una grafica più accattivante e che aiuterà a migliorare le opzioni dei viaggiatori per trovare la prossima destinazione, pianificare un viaggio da soli o in compagnia di amici o familiari, confrontare e prenotare hotel in tutto il mondo, disporre di una guida completa nella destinazione scelta e condividere tutto ciò che si è vissuto attraverso la comunità di minube, le altre reti sociali e anche via Whatsapp.

Minube richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed ottimizzata per iPhone 5; si scarica gratis da App Store da questo link diretto.

minube-2