Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Misura Febbre e Temperatura, misurare la febbre con la fotocamera di iPhone

Misura Febbre e Temperatura, misurare la febbre con la fotocamera di iPhone

Misura Febbre e Temperatura è la prima applicazione che permette di misurare la febbre solo con l’ausilio della fotocamera di iPhone. Con questa applicazione basta, dice lo sviluppatore, rilassarsi per una ventina di secondi e premere il dito sulla fotocamera per avere i informazioni sulla propria temperatura corporea. Misura Febbre e Temperatura promette quindi di mettere a portata di iPhone la misurazione della propria temperatura immediatamente, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Va precisato che Misura Febbre e Temperatura non può usare un termometro perchè questo non è incluso in iPhone. Sfrutta i battiti cardiaci; confrontandoli con quelli misurati in condizioni normali stabilisce approssimativamente la temperatura corporea. Progressivamente, con misurazioni multiple, diventa sempre più precisa anche se non può esserlo come un vero termometro. Per questa ragione non può essere intesa come uno strumento infallibile, nè, tantomeno, come uno strumento medico, ma come un “gadget” software. In ogni caso, si tratta di un prodotto originale e, probabilmente, del miglior sistema di rilevamento possibile per un  iPhone.

L’app può creare infiniti profili, non solo per l’utente che lo utilizza ma per familiari e amici e registrare uno storico delle temperature da tenere sotto controllo, con una grafica animata e moderna. Consente anche di pubblicare i risultati sul proprio profilo Facebook. Le istruzioni sono strutturate in maniera molto semplice per dare la possibilità di utilizzare l’app velocemente.

Misura Febbre e Temperatura richiede iOs 7.0 o versioni successive, compatibile con iPhone e iPod Touch. E’ ottimizzata per iPhone 5 e può essere scaricata a 0.89 euro seguendo questo link diretto.

Misura Febbre e Temperatura-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità