Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Mob Pos, la soluzione per pagare con smartphone e tablet a canone zero

Mob Pos, la soluzione per pagare con smartphone e tablet a canone zero

In un mondo dove i dispositivi mobile sono diventati ormai parte integrante della vita quotidiana lo step successivo, appena fatto da Apple con il nuovo Apple Pay, in realtà è in circolazione già da diversi anni grazie ad i POS compatibili con smartphone e tablet.

Tra questi è appena nato Mob Pos, un piccolo accessorio che si collega ad iPhone e iPad e trasforma il dispositivo in un POS tradizionale per registrare un ordine e concludere l’operazione con qualunque carta di pagamento. Sviluppato dalla società Kdev, sarà presentato il 29 novembre al Forum Agenti di Milano insieme alla piattaforma SUG per la gestione della rete vendita: il tutto viene gestito attraverso un’applicazione per iOS e Android nella quale viene mostrato il catalogo prodotti dell’azienda, il listino prezzi e gli ordini inseriti.

Qualsiasi professionista, impresa o possessore di Partita Iva in base alle recenti leggi è tenuto ad accettare pagamenti tramite POS in caso di transazioni superiori a 30 euro: Mob Pos si presenta come un’unica soluzione hardware e software che adempie allo scopo e permette di completare un ordine o concludere una trattativa pagando in contanti o con carta di credito. Può eventualmente essere usato anche come micro CRM per calcolare le proprie commissioni sulle operazioni concluse: perfetto quindi per semplificare e rendere più efficiente la gestione delle attività ed il proprio business, riducendo al minimo i tempi di chiusura di una vendita, velocizzando la consegna di una merce ed eliminando i flussi di carta prima necessari per gli ordini.

Con canone zero, è disponibile a costi variabili e personalizzati come applicazione mobile integrata con Ad-hoc Enterprise.

 Mob Pos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità