Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » my160 ottimizzatore di SMS per iPhone

my160 ottimizzatore di SMS per iPhone

Nemmeno sul super accessoriato iPhone è possibile sapere se il nostro SMS ha superato il limite dei 160 caratteri: l’inconveniente è risolto dall’applicazione my160. Ma oltre a contare i caratteri digitati my160 ci avvisa con una vibrazione quando superiamo il limite. L’applicativo poi esegue una serie di funzioni automatiche e personalizzabili per compattare al massimo il testo dentro agli SMS.

my160 rimuove gli spazi trasformando la prima lettera della parola in maiuscole, per mantenere la leggibilità , per esempio la frase “Ciao come stai?” viene trasformata in “CiaoComeStai?”. Inoltre è possibile eseguire una sostituzione personalizzata di alcune parole all’interno dell’SMS, così premendo un solo pulsante è possibile trasformare “perché” in “xché”. Dal pannello delle impostazioni di my160 è possibile inserire il carattere o la parola originale indicando poi al software la versione abbreviata. Infine my160 è in grado di eliminare o ridurre la punteggiatura superflua.

my160 è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità