Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » NAMM 2015: iTrack Studio e Solo, il bundle per musicisti ora integra la connessione Lightning

NAMM 2015: iTrack Studio e Solo, il bundle per musicisti ora integra la connessione Lightning

Focusrite aggiorna iTrack Studio e iTrack Solo, accessori e interfacce per la registrazione audio digitale. La novità più importante annunciata al NAMM Show, una delle tre maggiori fiere dedicate ai prodotti musicali al mondo, è l’integrazione della connettività Lightning che permette di sfruttare gli strumenti con le nuove generazioni di iPhone e iPad.

iTrack Studio è sostanzialmente la combinazione di cuffie circumaurali HP60S per il monitoraggio dell’ingresso audio, microfono a condensatore da studio CM25S e iTrack Solo, come anticipato interfaccia per la registrazione dotata di due ingressi per la registrazione simultanea di strumento e voce. Oltre a collegarsi ad iPhone e iPad grazie al nuovo connettore Lightning, il dispositivo è dotato di uscita USB per il collegamento a Mac e PC, è quindi una soluzione tutto incluso per la registrazione di qualità su qualsiasi iDevice e rappresenta anche il passo iniziale per la registrazione di qualità su computer grazie ai software di produzione musicale in dotazione come Ableton Live Lite e la suite Scarlett Plug-in con EQ, compressione e riverbero.

iTrack Solo è dotato di un preamplificatore microfonico Focusrite e di un ingresso per registrare direttamente da chitarre e bassi elettrici, è inoltre compatibile anche con Garageband su iOS e OS X o qualsiasi altra applicazione per fare musica.iTrack Studio

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità