Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Nest permette a terze parti l’accesso ai dispositivi con la piattaforma Nest Weave

Nest permette a terze parti l’accesso ai dispositivi con la piattaforma Nest Weave

Nest ha reso più semplice l’accesso di terze parti ai suoi prodotti per la smart home, consentendo agli sviluppatori accesso al protocollo Nest Weave e comunicare direttamente con i suoi accessori. L’azienda ha annunciato l’espansione del programma Works with Nest, ora in qualche modo un competitor del framework HomeKit di Apple, comunicando che uno dei primi prodotti compatibili sarà la serratura Linus Lock di Yale, in arrivo il prossimo anno. Quest’ultima mette a disposizione un tastierino numerico da installare all’esterno della porta permettendo di sfruttare codici differenti per i vari membri della famiglia. Il collegamento con Nest Weave permetterà di comprendere in remoto se la porta è chiusa o no, chiuderla o aprirla a distanza e ottenere report su quando questa è stata aperta e chiusa.

Nuove API per la Nest Cam permetteranno agli sviluppatori di sfruttare la videocamera; tra i produttori che hanno già mostrato interesse: August, Mimo, Petnet, Skybell e Philips che permetteranno di sfruttarla ad esempio come baby monitor, per accendere luci in remoto o per rilevare i movimenti.

https://youtu.be/dU-vKAiPwgg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità