Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Netflix Infinite Runner, il running game con Pablo Escobar, Marco Polo e Mike Wheeler

Netflix Infinite Runner, il running game con Pablo Escobar, Marco Polo e Mike Wheeler

E’ disponibile online, direttamente sul browser, Netflix Infinite Runner, un videogioco nostalgico ispirato ad alcuni dei personaggi più popolari delle serie Netflix e pensato per lanciare qualche sessione di gioco per gli utenti appassionati delle serie.

Il gioco è un infinite runner (simile ad esempio a Super Mario Run) molto basilare e con grafica pixellosa tipica degli anni ’80: l’utente potrà interpretare a scelta alcuni dei personaggi più conosciuti delle serie esclusive di Netflix: Pablo Escobar di Narcos, Piper Chapman di Orange Is the New Black, Mike Wheeler di Stranger Things ed anche Marco Polo dell’omonima serie, benchè questa sia stata recentemente cancellata.

Gli scenari sono differenti a seconda del protagonista scelto; l’obbiettivo del gioco sarà proseguire e accumulare punti attraverso i livelli saltando (con la bassa spaziatrice) gli ostacoli, raccogliendo bonus, power up, ed evitando i “cattivi” che inseguiranno il giocatore man mano che si avanza.

Netflix Infinite Runner non ha certo l’ambizione di passare alla storia come uno dei migliori giochi disponibili, ma servirà come svago e come strumento per far parlare di Netflix soprattutto attraverso i social network come Facebook, dove è possibile condividere il proprio punteggio.

Netflix Infinite Runner è disponibile a questo link diretto e come detto si gioca direttamente dal browser.

netflix-infinite-runner-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità