Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » NetSpot Pro, analisi e soluzione problemi Wi-Fi, sconto da 149$ a 19,99$

NetSpot Pro, analisi e soluzione problemi Wi-Fi, sconto da 149$ a 19,99$

Torna il megasconto su NetSpot Pro, la miglior utility professionale per Mac, capace di analizzare e risolvere i problemi delle reti Wi-Fi, ora offerta a 19,99 dollari, circa 18 euro, invece che 149$,

Le funzioni di NetSpot pro sono tantissime. Le abbiamo descritte sommariamente  in un prcedente articolo  che vi invitiamo a leggere. Qui ci limitiamo a dire che grazie a NetSpot Pro è possibile verificare non solo le prestazioni della rete, ma vedere su una mappa le zone non coperte da segnale, scorrere i problemi di una rete, potenza del segnale, cronologia della trasmissione e ogni genere di informazione sugli apparati. Questo programma è il più popolare strumento di analisi delle reti wireless, una potente applicazione usata dai professionisti dei network per effettuare una ricognizione sulla copertura del Wi-Fi, verificando parametri scientifici ed oggettivi, ad un prezzo davvero molto conveniente e nella versione Pro, la migliore in assoluto include il Discovery Mode, che consente di ottenere una rapida istantanea delle vicini reti Wi-Fi così da analizzare le aree circostanti alla propria in tempo reale.

Su Mac App Store sono disponibili altre versioni, ma tutte in qualche modo limitate: NetSpot Scanner è sostanzialmente una demo, NetSpot Reporter, disponibile a 44,99 euro su Mac AppStore non solo, per effetto dello sconto, ha un prezzo triplo, ma manca del menzionato Discovery Mode. In più la versione Mac App Store non ha tutti gli aggiornamenti della versione Pro. Qui trovate le differenze tra le varie versioni.

In pratica la versione offerta da StackSocial è il meglio attualmente sul mercato in questa nicchia di mercato e costa di gran lungo meno di quelle più limitate.

NetSpot Pro è proposto a 19,99 dollari circa 18 euro, anziché a 149 dollari.

NetSpot Pro

screen800x500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità