Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nexus 5X si scioglie nei pantaloni

Nexus 5X si scioglie nei pantaloni

Proprio ieri è circolata la notizia di un iPhone 6 Plus che ha preso improvvisamente fuoco mentre si trovava in ricarica sul letto. A quanto pare non è l’unico dispositivo a scaldarsi spontaneamente in questi giorni visto che un Nexus 5, stando a quanto segnala un utente di Reddit, ha improvvisamente deciso che era arrivato il momento di scaldare i pantaloni del suo sfortunato proprietario.

Nexus 5X

«Mi trovavo in piedi fuori casa quando di colpo ho cominciato a sentire caldo nella tasca dove si trovava lo smartphone. L’ho tirato fuori e mi sono accorto che si stava scaldando ulteriormente. Ad un certo punto c’è stato un fremito e si è diffuso un odore fortemente tossico. Tutto il telefono è diventato troppo caldo per restare in mano così ho dovuto metterlo a terra. Quando l’ho preso di nuovo c’era un buco nella plastica sul retro in prossimità del logo» racconta l’utente spiegando che il telefono era stato comprato appena undici giorni prima.

Stando alle dichiarazioni dell’utente non è mai stato ricaricato con caricabatterie di terze parti, solitamente la ragione principale per cui un telefono può prendere fuoco o fondersi internamente. Certamente un’anomalia del telefono stesso apparentemente poco diffusa visto che non ci sono state molte altre segnalazioni di Nexus 5 surriscaldati o esplosi. Al momento non ci sono commenti in merito da parte di Google o LG.

Nexus 5X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità