Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Classic Mini vende come pizza calda: non cedete ai prezzi raddoppiati

Nintendo Classic Mini vende come pizza calda: non cedete ai prezzi raddoppiati

[banner]…[/banner]

A pochi giorni dal lancio le scorte di Nintendo Classic Mini sono esaurite pressoché ovunque. Anche la redazione di Macityet è stata intrigrata dalla replica della console del passato, in versione super compatta collegabile a qualsiasi TV con HDMI e con 30 videogiochi leggendari già in memoria pronti per giocare: qui trovate l’unboxing video e le prime impressioni d’uso.

Come previsto la richiesta è così elevata che Nintendo non riesce a soddisfare completamente la domanda iniziale. Nella pagina di Amazon dedicata a Nintendo Classic Mini un avviso informa che la data di spedizione potrebbe slittare nel tempo e che ora la mini console può essere acquistata solo presso alcuni rivenditori a un prezzo praticamente raddoppiato rispetto ai 60 euro del listino ufficiale. Stessa sorte per i quasi 200 pezzi proposti da Unieuro su eBay esauriti in poco tempo.

Ma anche gli appassionati più incalliti non devono cedere alla tentazione e farsi ingannare dai prezzi esorbitanti proposti da chi cerca di lucrare sull’elevata richiesta e la disponibilità iniziale limitata. Nintendo ha annunciato che sta lavorando al massimo per incrementare la produzione e soddisfare tutte le richieste. La multinazionale di Super Mario assicura che ci sarà un flusso costante di rifornimenti nelle prossime settimane fino ad arrivare a Natale e che proseguirà anche oltre nel 2017. Nintendo consiglia ai clienti di rivolgersi ai rivenditori ufficiali di Nintendo Classic Mini per richiedere ulteriori informazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità