Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nintendo Switch come iPhone 4: quella mostrata in anteprima è stata rubata

Nintendo Switch come iPhone 4: quella mostrata in anteprima è stata rubata

Viene alla mente la questione iPhone 4, smarrito in un pub da un ingegnere Apple, ritrovato e venduto alla stampa per mostrarlo in anteprima al mondo intero. Questa volta, ad essere stata rubata è Nintendo Switch, prossima console della casa di Mario, per la precisione si tratta di quella mostrata in anteprima nelle scorse ore da un utente del forum di NeoGAF.

L’apparizione non è frutto, quindi, di un errore logistico come inizialmente ipotizzato ma di un reato. La Nintendo Switch, è stata sottratta da alcuni dipendenti di un distributore americano, il cui nome è rimasto ignoto per poi finire nelle mani di chi ha mostrato unboxing, menù della console e altri dettagli, salvo poi restitutire la console a Nintendo, affermando di non conoscere l’origine della stessa e di aver scoperto solo dopo aver messo in rete immagini e video che si trattava di un dispositivo rubato. Nintendo ha specificato che le persone coinvolte sono state identificate, licenziate e già denunciate alle autorità locali, pronte per subire un processo penale, come detto dalle pagine di IGN.

Resta, in ogni caso confermata la data di rilascio di Nintendo Switch, attesa per il prossimo 3 marzo 2017 oltre, ovviamente, tutto quel che si è visto nel video unboxing. Tra le tante caratteristiche, ad esempio, si  è appreso che la memoria interna della console è di 32 GB, anche se 6,1 GB sono occupati dal sistema operativo proprietario.

Ricordiamo che la piattaforma è già possibile acquistarla su Amazon a questo indirizzo anche se  si dovrà comunque attendere il “day one” per potervi mettere sopra le mani.

nintendo switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità