Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » NoteBook 4, il software per prendere appunti su Mac a 15 euro su StackSocial

NoteBook 4, il software per prendere appunti su Mac a 15 euro su StackSocial

 Il software per prendere appunti su Mac è al 60% di sconto su StackSocial. Questa l’offerta per NoteBook 4 utile a scrittori, studenti, professionisti e qualsiasi utente che ha bisogno di tenere ben organizzati tutti gli appunti su Mac proprio come se quest’ultimi venissero scritti su carta.

Tutte le informazioni vengono infatti digitate e memorizzate all’interno di quaderni elettronici che assomigliano esteticamente in tutto e per tutto a block notes di carta ed è possibile digitare sia attraverso la tastiera che scrivendo a mano libera. Con tanto di divisori, organizzare e gestire i propri progetti, incarichi, compiti in classe, informazioni dei clienti e molto altro non è mai stato così facile. Sono diverse le funzioni consentite dall’applicazione, come la possibilità di aggiungere una breve nota a qualsiasi pagina, effettuare ricerche velocemente all’interno degli appunti, proteggere l’accesso ai contenuti con password, sincronizzarli su iPad tramite Dropbox oppure esportare il tutto in PDF.

L’applicazione è disponibile su Mac App Store a 54,99 euro, ma attualmente è ancora in offerta per un giorno al momento in cui scriviamo a soli 19,99 dollari, circa 15 euro su StackSocial.

prendere appunti su Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità