Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple vi spiega perché non c’è niente di simile all’iPhone

Apple vi spiega perché non c’è niente di simile all’iPhone

Dopo la serie di annunci pubblicitari caratterizzati dallo slogan “If it’s not an iPhone, it’s not an iPhone” (“Se non è un iPhone, non è un iPhone“), Apple ha lanciato una nuova campagna promozionale per gli iPhone incentrata sul tema “Why there’s nothing quite like iPhone” (“Perché non c’è niente di simile all’iPhone”). La campagna appare sull’home page statunitense di Apple e nelle sottopagine dedicate all’iPhone dove sono mostrate una serie di elementi scorrevoli con dettagli che evidenziano peculiarità che rendono diverso lo smartphone della Mela rispetto ai dispostivi dei competitor.

“Ogni iPhone che costruiamo”, si legge in una delle slide, “e intendiamo ogni singolo dispositivo tra questi, è costruito con la stessa idea fissa: che un telefono dovrebbe essere qualcosa in più che una raccolta di funzionalità e che, soprattutto, un telefono debba essere un dispositivo assolutamente semplice, bello e magico da usare”. Nelle varie sezioni si evidenziano l’integrazione tra hardware e software, le funzionalità della fotocamera, l’ampiezza delle app disponibili, la resistenza al malware, l’impegno di Apple sulla privacy e la sicurezza delle funzionalità che riguardano Touch ID e Apple Pay.

La campagna evidenzia anche la varietà delle app offerte di serie da Apple con strumenti per creare testi, audio e filmati, funzionalità di tracking per il fitness e l’attività sportiva, controllo degli apparecchi domestici e funzioni di accessibilità che permettono l’uso dello smartphone da parte di più persone possibili. Apple, infine, evidenzia la rete di supporto tecnico nei negozi al dettaglio, la possibilità di sfruttare l’assistenza tecnica telefonica e via chat con AppleCare.

La campagna per ora non è stata localizzata in Italiano e non si vede neppure sui siti di altri paesi anglofoni.

nothing_like_iphone_1 nothing_like_iphone_2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità