Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Nuova versione di iCarConnect ottimizzata per iOS 7 e iPhone 5s

Nuova versione di iCarConnect ottimizzata per iOS 7 e iPhone 5s

E’ da poco disponibile su App Store l’edizione aggiornata 3.0 di iCarConnect, app sviluppata da AppNext, che trasforma iPhone in un display con a portata di dito tutte le funzioni più comunemente utilizzate in auto mentre si guida, dal player musicale alle mappe.

E come per ogni nuovo modello di auto che si rispetti, anche per iCarConnect le novità di questa ultima release sono “sotto il cofano”: il codice è stato riscritto e completamente ottimizzato per iOS 7,  «inoltre – spiega Andrea Brunello di AppNext  – lo abbiamo adeguato per garantire il pieno supporto al processore a 64bit dell’iPhone 5s».  Per la grafica, poi, pieno supporto all’effetto 3D del sistema parallax delle home dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple.

Ma tante anche le novità nei contenuti e nelle funzioni: nella sezione mappe è stato aggiunto il supporto alla navigazione anche con TomTom, Waze e Google Maps; nella sezione telefono è ora possibile avere tasti di chiamata rapida verso tre numeri; alla sezione Web Radio sono state aggiunte le radio di Austria, Germania, Irlanda, oltre che quelle di Bulgaria e Croazia. Infine, l’interfaccia del player musicale è stata completamente rinnovata.

Oltre a queste novità, iCarConnect mantiene le peculiarità che ne fanno una delle app multifunzione  più complete e facili da usare: con un solo colpo d’occhio dalla schermata iniziale – personalizzabile con una serie di sfondi dedicati alle marche di automobili acquistabili in app a 89 centesimi l’uno (pacchetto completo a 3,59 euro) – si può tenere sott’occhio un orologio digitale, la temperatura esterna, un lettore feed RSS, oltre che accedere a Twitter e Facebook per pubblicare stati predefiniti o messaggi personalizzati e la possibilità di inviare SMS a tre contatti preferiti, anche sfruttando il sistema di dettatura vocale. A breve, fanno sapere da AppNext, sarà anche rilasciata la versione HD ottimizzata per iPad.

iCarConnect per iPhone costa 89 centesimi su App Store.

screen3iPh5ITA

 

iCarConnect

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità