Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Nuove pubblicità dell’iPhone con protagonista la Modalità Ritratto

Nuove pubblicità dell’iPhone con protagonista la Modalità Ritratto

Apple ha pubblicato due nuova pubblicità dedicate all’iPhone 7 Plus e la funzionalità protagonista degli spot è la Modalità Ritratto. Il primo spot è intitolato “Soul Mate” (anima gemella) ed evidenzia come la modalità in questione permette di creare automaticamente un effetto profondità di campo che consente di mettere a fuoco i volti lasciando sfumati gli sfondi. La Modalità Ritratto è finora stata pubblicizzata in abbinamento ai volti umani ma lo spot dimostra che è possibile sfruttarla anche con gli animali, in questo caso un cane (a patto che questo sia in grado di rimanere fermo).

Il titolo del secondo spot è “Creek” (torrente) e anche questo mostra la Modalità Ritratto con un ragazzino che sbuca dall’acqua. Nella pubblicità si mostra la stessa foto con e senza l’effetto Blur applicato dall’iPhone con la modalità ritratto attiva. L’effetto ricorda quello che in gergo si chiama “bokeh”, possibile normalmente con le reflex digitali: iPhone 7 Plus riesce a riprodurlo sfruttando la doppia fotocamera e una tecnologia di apprendimento automatico.

https://youtu.be/RcfImAExJ7A

https://youtu.be/672s9XSg05k

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità