Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Nutshell, completo CRM per gestire i clienti disponibile su Mac App Store

Nutshell, completo CRM per gestire i clienti disponibile su Mac App Store

Nutshell è un CRM (Customer Relationship Management), software per la gestione dei rapporti con i clienti. Questo tipo di applicazioni permettono di pianificare e implementare strategie, gestire clienti potenziali, far crescere le relazioni con i clienti importanti, fidelizzarli, automatizzare insomma i processi di business che prevedono il contatto con il cliente.

La release per Mac (OS 10.10 e seguenti) è la versione desktop di un client che esiste in versione web già da qualche anno. È un’applicazione (gratuita) che potrebbe essere interessante per piccole e medie imprese, con la quale è possibile gestire una rubrica indirizzi in comune, monitorare e gestire contatti e messaggistica. L’idea interessante è che non è pensato per sostituire servizi esistenti ma di prevedere funzioni di gestione per quelli esistenti (es. i servizi offerti da Microsoft Exchange/Google). Non manca la possibilità di generare report sulle vendite, assegnare compiti a dipendenti e colleghi e tracciare l’andamento di una vendita.

Il software per OS X è gratuito; il servizio può essere provato gratuitamente per due settimane e sul sito dello sviluppatore è anche possibile provare la versione web. Non mancano le app companion per iOS e Android, grazie alle quali sarà possibile ricevere in tempo reale notifiche su smartphone e tablet. L’applicazione è al momento solo in inglese. Il servizio costa 15 dollari al mese per utente.

completo CRM nutshell per mac os x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità